Trattamenti manicure di qualità a un prezzo contenuto? È il sogno di moltissime donne. Per accontentarle oggi c’è una soluzione ‘chiavi in mano’: il Nails Cube. Semplici ‘stand-bar’ di dimensioni contenute da aprire nei centri commerciali italiani per offrire alle clienti i migliori trattamenti manicure. Per avere mani perfette adesso non occorre più prenotare, basta passare nel Nails Cube più vicino. Ecco perché gli innovativi ‘stand bar’ delle unghie stanno contagiando tutta l’Italia.

L’ultimo in ordine di apertura è quello di Clara Campanile, gestito insieme a sua nipote, a Cinisello Balsamo in provincia di Milano.

Clara, perché hai deciso di aprire il tuo Nails Cube presso il centro commerciale La Fontana di Cinisello Balsamo?
Il centro commerciale La Fontana è una struttura consolidata qui a Cinisello Balsamo: è molto vicina al centro abitato e molto conosciuta localmente. Mi è sembrato il posto ideale per il mio Nails Cube che si trova proprio nella galleria di questo centro.

Perché hai scelto di investire sui servizi nail?
Sicuramente perché il nail è una mia passione personale da sempre. L’apertura di questo Nails Cube è la realizzazione di un mio vecchio sogno nel cassetto. In più, posso aiutare mia nipote creandole un’importante opportunità di lavoro: il nail adesso è un trend in grande sviluppo. Lo vogliono tutti.

Il Nails Cube è un’ottima occasione per entrare nel business dei centri commerciali. Cosa ti aspetti da questa nuova esperienza?
Sono sicura che sarà un successo: ci sono tutti i presupposti. Il luogo giusto, l’ambito nail che è molto richiesto e il mio desiderio di fare tutto al meglio. Sono sicura che le clienti apprezzeranno i risultati di un lavoro fatto con passione e professionalità utilizzando solo prodotti di grande qualità e affidabilità. E poi… l’ambiente del Nails Cube è davvero piacevole e molto confortevole per le clienti. Non ci resta che cominciare!

by MONICA MISTRETTA for MONITOR