È un po’ più piccolo del Nails Cube che troviamo nei centri commerciali, costa meno ed è stato creato per entrare in tutti i saloni di acconciatura. Si chiama Nails Cube Corner ed è un angolo di relax dedicato a tutte le clienti del salone d’acconciatura che amano curare le proprie mani e avere unghie sempre perfette.

Il Nails Cube Corner è chiavi in mano: ai saloni viene fornita completo di due postazioni di lavoro, registratore di cassa, lampade Uv, lampade led per illuminare le postazioni di lavoro, sedute per le clienti e prodotti per due mesi.

I vantaggi del Nails Cube Corner:

  • Ha un look innovativo.
  • È comodo da fruire per il cliente.
  • Offre un servizio di qualità aggiuntivo ai clienti del salone.
  • Offre prodotti di alta qualità e di assoluta garanzia.
  • Ha protocolli di servizio e standard qualitativi testati.
  • Richiede un investimento contenuto.

Il premio al progetto Nails Cube
Il progetto originale dei Nails Cube, nato per i centri commerciali, si è aggiudicato lo scorso anno il premio CNCC Retailer Awards 2015 del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali. A fare la differenza è stata la formula “quickmanicure”. Ecco le motivazioni della giuria. “Design, riconoscibilità, versatilità fanno di Nails Cube un elemento complementare e sinergico delle gallerie commerciali oltre che una parte integrante del mix merceologico. Grazie alla formula del ”quickmanicure”, il
progetto si presta anche a un acquisto di impulso e riesce quindi a catturare un target trasversale di clienti, adattandosi al profilo di utenza di ogni location. Questo premio vuole essere un riconoscimento dei contenuti di innovazione e qualità del progetto, che porta nei centri commerciali italiani un modello di nail-bar già affermato con successo nel mercato internazionale”.

by MONICA MISTRETTA for MONITOR

Per maggiori info